Se desideri trascorrere un momento speciale in un posto speciale, Il Giardino degli Aranci è il ristorante e sala ricevimenti a Palermo perfetto per festeggiare ogni tipo di ricorrenza tu vorrai.

Il Giardino degli Aranci si trova a pochissimi passi dallo stupendo Duomo di Monreale, sulla conca d'oro. Il locale è un raffinato ristorante e sala ricevimenti di Palermo provvisto di un grandissimo spazio esterno totalmente avvolto dalla splendida natura circostante. La vista da questa bellissima location, unica ed inimitabile, volge direttamente sul bellissimo golfo palermitano.

Il Giardino degli Aranci possiede una pizzeria con forno a legna incorporato, ma anche grandi open space adatti per ospitare ogni tipo di evento: ricevimenti, feste private e ricorrenze. Lo staff del locale è preparato in maniera impeccabile, e sarà felice di mettere la sua esperienza a disposizione per organizzare le vostre occasioni speciali con il solo scopo di renderle perfette in ogni dettaglio e indimenticabili in ogni momento.

Il Giardino degli Aranci è il luogo perfetto che sa distinguersi da tutti gli altri per la gentilezza, per l’eleganza e per l'inimitabile bontà delle squisite pietanze siciliane proposte dal suo menù. Questo ristorante e sala ricevimenti di Palermo è aperto tutti i giorni della settimana, sia a pranzo che a cena, dalle 10:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 23:00. Prenota un tavolo chiamando allo 0916402573. Il Giardino degli Aranci lo trovi in Via Torres 38, a Monreale (PA).